Video

VIDEO – Serie A, Roma-Empoli 2-1: gol e highlights della partita

Roma-Empoli, posticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

L’INTER NON SCAPPA – Roma-Empoli 2-1 nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Inizio senza troppi tatticismi: al 9′ la Roma si porta in vantaggio, con una palla respinta ai venti metri sul piede di Stephan El Shaarawy, che salta il molle Diego Farias e con un bel destro a giro sblocca la situazione. Neanche il tempo di gioire che l’Empoli ha già pareggiato, al 12′ su calcio di punizione battuto in area sponda di Matias Silvestre e Juan Jesus pensa di essere ancora suo compagno ai tempi dell’Inter (stagione 2012-2013), perché infila in porta il pallone con uno splendido colpo di testa, se non fosse che si tratta della sua e quindi è autogol. Alessandro Florenzi rimette le cose a posto al 34′, con una punizione perfetta per la testa di Patrik Schick, poi però lascia i suoi in dieci minuti (doppio giallo, ma il secondo è inventato). I toscani pareggerebbero in chiusura, ma prima del tiro vincente di Rade Krunic c’è un rinvio addosso a Dimitri Oberlin che la prende con la mano: sarebbe involontario e quindi regolare. Vittoria per Claudio Ranieri al suo secondo debutto da allenatore giallorosso, la Roma resta a -3 dall’Inter e -4 dal Milan. Di seguito il video con la sintesi di Roma-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh