Video

VIDEO – Serie A, Parma-Juventus 0-1: gol e highlights della partita

Parma-Juventus, anticipo della prima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

PARTITA INAUGURALEParma-Juventus 0-1 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Anche senza Maurizio Sarri in panchina, ancora bloccato dalla polmonite, la Juventus parte col piede giusto e con i giocatori vecchi (dei nuovi debutta solo Adrien Rabiot da subentrato, sorpresa Gonzalo Higuain in attacco con Paulo Dybala inutilizzato). Al 21′ calcio d’angolo respinto non certo in maniera perfetta da Luigi Sepe, raccoglie Alex Sandro al limite che prova il tiro e lo fa male, ma a centro area Giorgio Chiellini è il più scaltro a mettere dentro, con la difesa del Parma che chiede un fuorigioco impossibile da definire tale. Cristiano Ronaldo si mangia il raddoppio angolando troppo il tiro, poi da posizione simile lo farebbe ma il VAR annulla per un fuorigioco millimetrico. Nonostante la Juventus nella ripresa non giochi una partita scintillante il Parma praticamente non tira mai in porta, e i bianconeri si prendono i primi punti del nuovo campionato. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.