Video

VIDEO – Serie A, Parma-Genoa 1-0: gol e highlights della partita

Parma-Genoa, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

UN GUIZZO NEL NULLA – Parma-Genoa 1-0 nell’anticipo pomeridiano della ventisettesima giornata di Serie A. Al Tardini è un match piuttosto brutto e scadente, fra due squadre che non hanno tantissimo da chiedere al campionato: nel primo tempo solo un’occasione, con una rovesciata a lato di Roberto Inglese. La sfida si decide al 78′: calcio d’angolo da sinistra, colpo di testa di Inglese che il debuttante portiere Jandrei (sostituto dell’infortunato Ionut Radu) devia sulla traversa, l’ex Luca Rigoni da due passi riesce nell’impresa di colpire il palo a porta vuota ma ci pensa un altro ex, Juraj Kucka, a ribadire in rete. Lungo consulto VAR per controllare che tutto sia giusto, poi arriva il via libera e il Parma la vince, buttando via nel recupero la chance del raddoppio con Gervinho che parte dalla sua metà campo in progressione solitaria, salta incespicando Jandrei e a porta vuota, anziché servire Rigoni meglio piazzato a centro area, calcia alto di vari metri sprecando in maniera incredibile il raddoppio. Gialloblù undicesimi che staccano il Genoa, che rimane fermo a trenta punti. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh