Video

VIDEO – Serie A, Parma-Fiorentina 1-0: gol e highlights della partita

Parma-Fiorentina, match della trentasettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.

SALVEZZA E PAURA – Parma-Fiorentina 1-0 nel match della trentasettesima giornata di Serie A. Al termine di una partita segnata dai legni il Parma si prende i tre punti e resta in Serie A, con la Fiorentina attesa da uno scontro diretto per non retrocedere col Genoa ora terzultimo. Il primo lo prende Gervinho, un destro rasoterra sul palo alla destra di Alban Lafont, al 40’ invece è Riccardo Gagliolo a colpire la traversa di testa su calcio d’angolo. Prima dell’intervallo due chances per Giovanni Simeone che non riesce a sfruttarle (a lato su cross di Marco Benassi e destro alto da buona posizione), a inizio ripresa invece Federico Chiesa va via bene sulla destra e con un tiro-cross becca l’incrocio complice anche il tocco decisivo di Luigi Sepe. Benassi salva sulla linea su colpo di testa di Juraj Kucka e Nikola Milenkovic colpisce il palo divorandosi lo 0-1, che all’80’ diventa 1-0 perché su punizione da sinistra Gerson infila la propria porta e salva il Parma. Di seguito il video con la sintesi di Parma-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh