Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Torino 0-0: gli highlights della partita

Napoli-Torino, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

A RETI BIANCHE – Napoli-Torino 0-0 nel posticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A. Si blocca di nuovo e lo fa di nuovo sullo 0-0, il terzo nelle ultime quattro giornate, il Napoli che impatta contro il Torino del grande ex Walter Mazzarri. Azzurri che hanno dominato come contro la Fiorentina e come contro i viola sabato 9 sono stati imprecisi soprattutto quando si è trattato di concludere verso la porta, sprofondando così addirittura a -13 dalla Juventus capolista. Le migliori occasioni nel primo tempo ce le ha ancora Arkadiusz Milik, ma il centravanti polacco ha le polveri bagnate e non riesce a superare Salvatore Sirigu, molto impegnato soprattutto nella ripresa quando si deve difendere dagli assalti partenopei. L’unico che riesce a superarlo è Lorenzo Insigne al 74′, ma sul destro a giro del numero 24 ci si mette il palo a negare il gol. Nel recupero espulso Allan, ma il fallo l’ha commesso Kévin Malcuit e il VAR corregge l’errore dell’arbitro, revocando il secondo giallo al brasiliano. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh