Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Juventus 1-2: gol e highlights della partita

Napoli-Juventus, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

CAMPIONATO FINITO – Napoli-Juventus 1-2 nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Il Napoli si fa male da solo al 25′, quando un folle retropassaggio di Kévin Malcuit innesca Cristiano Ronaldo: il portoghese sposta il pallone e cade a terra non si capisce se toccato o meno da Alex Meret ai venti metri, l’arbitro Gianluca Rocchi non ha esitazioni ed espelle il portiere senza andare a rivedere l’episodio al VAR, per una decisione che lascia più di un dubbio. Entra David Ospina che il primo pallone che tocca è quello che raccatta dentro la porta, perché Miralem Pjanic sulla punizione scavalca la barriera e fa centro. Piotr Zielinski prende subito il palo, non è serata per il Napoli e lo si capisce al 39′, quando sugli sviluppi di un corner corto cross al centro e colpo di testa di Emre Can deviato da Elseid Hysaj per il raddoppio della Juventus. La ripresa si apre con la seconda espulsione, doppio giallo a Pjanic per un fallo di mano, il Napoli accorcia con un cross di Lorenzo Insigne per José Callejon che tocca in rete da pochi passi e ha una marea di occasioni per pareggiarla, la più grande all’83’ quando dopo consulto VAR viene dato un rigore per tocco dubbio col braccio di Alex Sandro, ma Insigne prende il palo e la Juventus si salva andando a +16 e chiudendo, se mai ce ne fosse bisogno, il discorso primo posto. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh