Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Genoa 1-1: gol e highlights della partita

Napoli-Genoa, posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

RETTO IN DIECI – Napoli-Genoa 1-1 nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Napoli sfiora subito il gol con un tiro di Arkadiusz Milik che prende la parte alta della traversa, ma poi è il Genoa ad avere le migliori occasioni finché, al 28′, Stefano Sturaro entra col piede a martello su Allan: per l’arbitro Fabrizio Pasqua è cartellino giallo, ma il VAR lo manda a rivedere le immagini e cambia la decisione in rosso diretto. La superiorità numerica del Napoli si fa subito sentire e al 34′ un destro piazzato di Dries Mertens vale l’1-0, che regge fino al terzo minuto di recupero del primo tempo quando l’ex Goran Pandev pesca sul centro-destra Darko Lazovic per il gran tiro che vale l’1-1. Nella ripresa il grande protagonista al San Paolo è Ionut Radu, col portiere scuola Inter decisivo per mantenere il pari con una serie di interventi prodigiosi. Alla Juventus adesso basta un punto per vincere il campionato per la trentacinquesima volta. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh