Video

VIDEO – Serie A, Napoli-Atalanta 1-2: gol e highlights della partita

Napoli-Atalanta, posticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Paolo.

AGGANCIO CHAMPIONS LEAGUE – Napoli-Atalanta 1-2 nel posticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Dopo l’eliminazione dall’Europa League il Napoli cerca un risultato di prestigio per ripartire. Comincia anche meglio, al 28’ imbucata di José Maria Callejon per Kévin Malcuit, cross basso e Gianluca Mancini in scivolata manda il pallone sul fondoschiena di Dries Mertens, che segna il gol più casuale della sua carriera. A inizio ripresa gli azzurri potrebbero anche raddoppiare, ma su tocco sotto di Arkadiusz Milik un prodigioso intervento di Andrea Masiello salva sulla linea. Gian Piero Gasperini a questo punto fa entrare Josip Ilicic e l’Atalanta cambia volto, al 69’ lo sloveno fa correre Hans Hateboer e sul suo cross basso l’ex Duvan Zapata fa ventuno in campionato. Non è finita, perché a dieci minuti dal termine ancora Ilicic pesca Zapata in area, colpo di tacco del colombiano e piazzato vincente di Mario Pasalic. Risultato capovolto, Atalanta quarta a pari punti con il Milan (ma con scontro diretto favorevole ai rossoneri). Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh