Video

VIDEO – Serie A, Milan-Bologna 2-1: gol e highlights della partita

Milan-Bologna, posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

TRE ESPULSIONI – Milan-Bologna 2-1 nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Il Milan aggancia la Roma e torna in corsa Champions League, ma a inizio partita è il Bologna a sfiorare il vantaggio con un miracolo di Gianluigi Donnarumma su Riccardo Orsolini lanciato a rete, oltre a un gol annullato a Rodrigo Palacio per fuorigioco. Nel momento peggiore dei rossoneri, come spesso gli è accaduto in stagione, arriva un gol in controtendenza con l’andamento del match: lo firma Suso, che al 37′ riesce con un dribbling a mandare in tilt metà squadra avversaria e calciare di sinistro da poco meno di venti metri. Passa mezz’ora e il Milan raddoppia, su tiro di Paquetá deviato Lukasz Skorupski respinge male e Fabio Borini ne approfitta per il 2-0, ma il Bologna non si arrende e accorcia al 72′ con l’ex Mattia Destro, liberato in area da Nicola Sansone. Si chiude con ben tre rossi: Paquetá, dopo una lite con Erick Pulgar, reagisce di stizza e colpisce il braccio dell’arbitro Marco Di Bello (che provava a fermarlo dopo averlo ammonito), nel recupero doppia ammonizione per Sansone e a fine partita rosso diretto per Mitchell Dijks (proteste). Caso Tiémoué Bakayoko: litiga con Gennaro Gattuso e si rifiuta di entrare. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Bologna dal canale ufficiale YouTube “SUPER GOOAL HD☇”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.