Video

VIDEO – Serie A, Lazio-Sassuolo 2-2: gol e highlights della partita

Lazio-Sassuolo, posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

ARBITRO PROTAGONISTA – Lazio-Sassuolo 2-2 nel posticipo pomeridiano della trentunesima giornata di Serie A. Primo tempo senza gol, poi al 53′ la Lazio si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile, concesso dal contestatissimo arbitro Rosario Abisso (quello di Fiorentina-Inter…) per un cross di Patric finito sul fianco di Manuel Locatelli e carambolato sul braccio, confermato pure dopo richiamo VAR. Il Sassuolo pareggia subito, al 57′ mischia in area e Rogério batte Thomas Strakosha, che all’89’ subisce pure l’1-2 in contropiede di Domenico Berardi, lanciato in campo aperto con la difesa di casa completamente sbilanciata. Ci sono però sei minuti di recupero, e nel quinto Immobile sulla sinistra riesce a incunearsi in area attirando su di sé diversi avversari, col risultato che sul cross basso al centro Senad Lulic è solissimo e, pur non colpendo bene, riesce a pareggiare. Lazio a -3 da Milan e Atalanta, ma con una partita in meno e lo scontro diretto al Meazza sabato. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh