Video

VIDEO – Serie A, Lazio-Roma 3-0: gol e highlights della partita

Lazio-Roma, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

DERBY DOMINATO – Lazio-Roma 3-0 nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi azzecca tutte le scelte e al 12′ la Lazio è già in vantaggio, discesa di Joaquin Correa e assist per Felipe Caicedo, che sfrutta la disattenzione di Juan Jesus e aggira Robin Olsen per mettere in rete a porta sguarnita. I biancocelesti giocano molto meglio, Roma in grossa difficoltà ma che dopo l’intervallo ha quantomeno un po’ d’orgoglio, con Alessandro Florenzi e Javier Pastore vicini al pari. Il subentrato Ciro Immobile lancia Correa che prende il tempo a Federico Fazio il quale lo tocca in area, per l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni è rigore e proprio Immobile trasforma. 2-0 al 73′ e partita chiusa, a due minuti dal termine c’è tempo pure per il tris di Danilo Cataldi con un gran mancino dai venti metri e per l’espulsione di Aleksandar Kolarov, che prende due gialli sciocchissimi in trenta secondi nel recupero. Lazio a -3 dalla Roma e con una partita da recuperare, i giallorossi non riescono ad agganciare l’Inter al quarto posto. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh