Video

VIDEO – Serie A, Lazio-Chievo 1-2: gol e highlights della partita

Lazio-Chievo, match della trentatreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.

RISULTATO FOLLE – Lazio-Chievo 1-2 nel match della trentatreesima giornata di Serie A. Pur retrocesso da una settimana il Chievo, riesce incredibilmente a trovare la prima vittoria in trasferta di questo campionato. La Lazio si fa male da sola: Sergej Milinkovic-Savic rifila (letteralmente) un calcio nel sedere a Mariusz Stepinski a seguito di un fallo subito, l’arbitro Daniele Chiffi lo vede e non può far altro che estrarre il cartellino rosso diretto. In dieci dal 34′ i biancocelesti crollano a inizio ripresa: al 49′ gran giocata del classe 2000 Emanuel Vignato e destro sul palo lontano per il suo primo gol in Serie A, passano due minuti e su cross da destra di Fabio Depaoli buca Adam Marusic e di testa Perparim Hetemaj trova l’impensabile raddoppio. Felipe Caicedo riesce a concretizzare un’azione palla a terra per accorciare le distanze, ma nei successivi ventitré minuti più recupero arrivano solo due possibilità per Joaquin Correa, una alta di testa e una sul palo. La Lazio fallisce la possibilità di andare a -1 dal quarto posto. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.