Video

VIDEO – Serie A, Juventus-Udinese 4-1: gol e highlights della partita

Juventus-Udinese, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SENZA STORIA – Juventus-Udinese 4-1 nell’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri fa robusto turnover in vista della Champions League (martedì deve provare a recuperare il 2-0 dell’andata contro l’Atlético Madrid) ma non ha problemi, perché l’Udinese pur essendo scesa in campo con sette difensori è un disastro. All’11’ cross di Alex Sandro e Moise Kean, alla prima da titolare in questo campionato, porta subito in vantaggio la Juventus: il classe 2000 raddoppia al 39′, con un tocco di punta che sorprende sul suo palo Juan Musso. Il difensore ghanese Nicholas Opoku, subentrato all’infortunato Bram Nuytinck nel corso del primo tempo, si fa superare in velocità da Kean e lo abbatte dimostrando ancora una volta di essere palesemente inadatto per la Serie A, è rigore netto e al 67′ trasforma Emre Can, bissando il gol di domenica a Napoli. Al 71′ cross dalla destra e colpo di testa di Blaise Matuidi, lasciato libero a centro area, per il poker ma a cinque minuti dal termine arriva il punto della bandiera di Kevin Lasagna, con un bel sinistro in diagonale. Juventus a settantacinque punti, Udinese che resta a +7 sul terzultimo posto in attesa di Bologna-Cagliari. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.