Video

VIDEO – Serie A, Juventus-Empoli 1-0: gol e highlights della partita

Juventus-Genoa, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

SUBENTRO DA TRE PUNTI – Juventus-Empoli 1-0 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Paulo Dybala si fa male nel riscaldamento, lasciando Massimiliano Allegri con poche risorse a disposizione in attacco (tanto che gioca Rodrigo Bentancur al suo posto), e la Juventus rischia nel corso del primo tempo di andare sotto due volte con altrettanti destri di Rade Krunic vicino al palo, con in mezzo una bella parata di Bartlomiej Dragowski su Mario Mandzukic. La mossa vincente per far crollare il muro dell’Empoli è l’ingresso di Moise Kean, il classe 2000 reduce dall’exploit con la maglia dell’Italia durante la sosta per le nazionali ci mette tre minuti per colpire e al 72′, su lancio di Giorgio Chiellini, sfrutta una sponda di Mandzukic per far gol col destro. L’Empoli ora rischia di finire terzultimo, essendo rimasto a +1 sul Bologna che gioca alle 18 col Sassuolo, la Juventus sale a settantotto punti e riscatta il KO del Ferraris. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh