Video

VIDEO – Serie A, Inter-Sampdoria 2-1: gol e highlights della partita

Inter-Sampdoria, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

VINTO ANCHE SENZA ICARDI – Inter-Sampdoria 2-1 nel primo posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. L’Inter domina ma per settantadue minuti non riesce a sfondare il muro della Sampdoria, finché Ivan Perisic con una gran giocata sulla sinistra crossa teso e trova a prenderla Danilo D’Ambrosio, al quale stavolta nessuno può levare la marcatura assaporata otto giorni prima a Parma (tolta dal VAR perché aveva segnato di mano). Marco Giampaolo mette dentro Manolo Gabbiadini: tempo due minuti e la mossa è subito vincente: una serie di rimpalli in area libera l’attaccante di rientro dall’Inghilterra che col sinistro infila l’incredibile 1-1, gelando il Meazza. Tutto da rifare per l’Inter, che però ha la forza di non demoralizzarsi e di buttare giù ancora il muro doriano, al 78′ su un corner dalla destra è proprio Milan Skriniar, colpevole in occasione del pari ospite, ad andare a contrasto e poi a coprire la visuale a Emil Audero sul successivo tiro di Radja Nainggolan: è 2-1, e il risultato stavolta non cambia più nemmeno dopo cinque minuti di recupero. Inter che consolida il terzo posto e tiene il Milan a -4 al termine di una settimana burrascosa per il caso Mauro Icardi, Sampdoria al terzo KO di fila. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh