Video

VIDEO – Serie A, Inter-Lecce 4-0: gol e highlights della partita

Inter-Lecce, posticipo della prima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IL POKER È SERVITOInter-Lecce 4-0 nella prima giornata di Serie A. Non poteva esserci esordio migliore per Antonio Conte da allenatore dell’Inter, con una prestazione molto convincente e ben tre gol da fuori area. Al 21’ il punteggio si sblocca con un tocco arretrato di Kwadwo Asamoah per Marcelo Brozovic, che controlla al limite e ha tanto spazio per piazzare un gran destro sotto l’incrocio. Più volte l’anno scorso l’Inter dopo aver segnato si è seduta, stavolta tutt’altro: passano tre minuti, Stefano Sensi prova di sinistro trovando l’involontaria respinta di Matias Vecino, raccoglie la respinta e ne salta due per poi battere Gabriel in diagonale rasoterra. All’ora di gioco Lautaro Martinez calcia da fuori, Gabriel respinge male e Romelu Lukaku fa 3-0, debutto da ricordare anche per il belga che esulta con un inchino davanti ai suoi nuovi tifosi in festa. Antonio Candreva chiude il poker all’84’, con il Lecce in dieci per l’espulsione diretta di Diego Farias, inventandosi un capolavoro da oltre venticinque metri all’angolino: prima nerazzurra da incorniciare. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.