Video

VIDEO – Serie A, Genoa-Lazio 2-1: gol e highlights della partita

Genoa-Lazio, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

VITTORIA ALL’ULTIMO – Genoa-Lazio 2-1 nel match pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A. La Lazio si presenta a Marassi priva di tantissimi elementi generalmente titolari, ma recupera all’ultimo Ciro Immobile e la presenza del centravanti, pur senza finire a referto, è decisiva: a un minuto dalla fine del primo tempo scambia con Milan Badelj e manda in porta il croato, che piazza il pallone alle spalle di Ionut Radu. L’omonimo Stefan Radu (nessun grado di parentela) si fa male nella ripresa ed è un problema in più per Simone Inzaghi, che con la rosa già ridotta all’osso anziché mettere un altro difensore butta dentro Bruno Jordao, il Genoa approfitta dei vuoti lasciati inevitabilmente dai biancocelesti e pareggia al 75′ con un rimpallo fra Lucas Leiva e Antonio Sanabria che favorisce l’ex romanista. Nel terzo dei quattro minuti di recupero esplode il Ferraris, un tiro dal limite di Domenico Criscito è preciso sul palo lontano, risultato capovolgo e il Genoa si allontana nettamente dalla zona retrocessione, mentre la Lazio resta ferma assieme all’Atalanta e può subire il distacco della Roma. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh