Video

VIDEO – Serie A, Genoa-Frosinone 0-0: gli highlights della partita

Genoa-Frosinone, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

SUPERIORITÀ NON SFRUTTATA – Genoa-Frosinone 0-0 nel match della ventiseiesima giornata di Serie A. Quarto pareggio nelle ultime cinque partite per il Genoa, il secondo consecutivo senza ret, e Grifone che fallisce l’opportunità di chiudere il discorso salvezza, anche se quantomeno il +12 sulla zona retrocessione è abbastanza una garanzia di permanenza nel massimo campionato. Un intervento killer di Francesco Cassata, che si allunga il pallone a centrocampo ed entra col piede a martello su Davide Biraschi, lascia i giallazzurri in dieci dal 34′, peraltro il giocatore ospite era già stato ammonito ma si prende il rosso diretto (giustamente). La migliore occasione di un match fiacco capita a Darko Lazovic, ma sul suo tiro a botta sicura respinge Marco Capuano salvando la sua porta, ai rossoblù non basta quasi un’ora di superiorità numerica per sfondare. Frosinone che resta a -5 dal quartultimo posto, confermando una tendenza che lo vede molto più pericoloso in trasferta che in casa, dove ancora non è riuscito a vincere in questa stagione. Di seguito il video con la sintesi di Genoa-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh