Video

VIDEO – Serie A, Frosinone-Roma 2-3: gol e highlights della partita

Frosinone-Roma, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe.

ALL’ULTIMO MINUTO – Frosinone-Roma 2-3 nell’anticipo serale della venticinquesima giornata di Serie A. Cinque minuti e passa il Frosinone: incertezza in uscita fra Daniele De Rossi e Steven Nzonzi, Camillo Ciano calcia col sinistro dai venti metri e trova la papera di Robin Olsen, che respinge male e fa sì che il pallone, complice il forte vento, finisca dentro. Alla Roma però bastano settantadue secondi per rimettere la situazione a posto: alla mezz’ora Edoardo Goldaniga si addormenta in area e permette a Edin Dzeko di anticiparlo e pareggiare con l’aiuto del palo, al 32′ apertura sulla destra per Stephan El Shaarawy che calcia a incrociare e da due passi mette in rete Lorenzo Pellegrini. La mossa azzeccata di Marco Baroni è far entrare Andrea Pinamonti, l’attaccante di proprietà dell’Inter all’80’ chiude uno splendido triangolo con Ciano e, liberato davanti alla porta, non sbaglia per il 2-2, ma nell’ultimo dei cinque minuti di recupero De Rossi fa proseguire per El Shaarawy, la difesa giallazzurra è ancora distratta e sul cross del numero 92 Dzeko con la coscia fa la doppietta per il rocambolesco successo giallorosso. Roma che resta a -1 dal Milan quarto, Frosinone sempre penultimo che non accorcia sull’Empoli. Di seguito il video con la sintesi di Frosinone-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh