Video

VIDEO – Serie A, Frosinone-Chievo 0-0: gli highlights della partita

Frosinone-Chievo, anticipo della trentottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe.

RETROCESSE ENTRAMBE – Frosinone-Chievo 0-0 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. Già retrocesse aritmeticamente da tempo, per Frosinone e Chievo era un saluto piuttosto triste alla Serie A. Non poteva che finire a reti inviolate la gara dello Stirpe, un match abbastanza brutto nel quale le uniche vere occasioni sono state dei padroni di casa, che hanno provato invano a finire un campionato deludente quantomeno con una vittoria davanti ai propri tifosi. A negare i tre punti ai giallazzurri è stato Adrian Semper, portiere del Chievo decisivo in più occasioni, soprattutto a venti minuti dalla fine quando ha respinto un colpo di testa destinato in gol da parte di Federico Dionisi. Nel primo tempo il più pericoloso è stato Camillo Ciano, che a inizio ripresa ha avuto anche un’occasione su regalo di Nicola Rigoni ma è stato murato da Bostjan Cesar, allo scadere cross da destra sul quale Daniel Ciofani manca l’appuntamento con l’1-0. Per due debuttanti (Musa Juwara, subentrato a Manuel Pucciarelli uscito in maniera polemica, e il figlio d’arte Mauro Burruchaga) c’è chi saluta, ossia Sergio Pellissier all’ultima in carriera e nel Frosinone Paolo Sammarco, in rosa dal 2015 e al quale la curva ha dedicato uno striscione. Di seguito il video con la sintesi di Frosinone-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh