Video

VIDEO – Serie A, Fiorentina-Sassuolo 0-1: gol e highlights della partita

Fiorentina-Sassuolo, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

COLPO ESTERNO E SORPASSO – Fiorentina-Sassuolo 0-1 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La Fiorentina continua nel suo grigiore generale: eliminata dalla Coppa Italia, la Viola torna al Franchi e nell’indifferenza completa dello stadio (contestazione dei tifosi) perde anche col Sassuolo, scendendo al dodicesimo posto e vedendo i neroverdi prendersi l’ultima posizione della parte sinistra della classifica. Al 37′ Stefano Sensi tocca dentro per Domenico Berardi, controllo appena dentro l’area e sinistro deviato da German Pezzella imprendibile per Alban Lafont. Appena si riprende a giocare Federico Chiesa e Federico Peluso si trattengono a vicenda, l’esterno viola cade come al solito con troppa facilità e l’arbitro Francesco Fourneau ci casca assegnando un rigore che sa molto di regalo. A togliere però qualsiasi recriminazione ci pensa Andrea Consigli, che dopo due minuti di giustificate proteste azzecca l’angolo del tiro di Jordan Veretout e lo respinge. Nella ripresa annullato il raddoppio a Merih Demiral dopo lungo consulto VAR (quasi cinque minuti) per fuorigioco millimetrico. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh