Video

VIDEO – Serie A, Fiorentina-Inter 3-3: gol e highlights della partita

Fiorentina-Inter, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

VERGOGNA ARBITRALE – Fiorentina-Inter 3-3 posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La Fiorentina è già avanti dopo soli diciassette secondi, Federico Chiesa va via sulla destra e mette in mezzo per Giovanni Simeone che gira, trovando la deviazione decisiva di Stefan de Vrij per un autogol. Pareggia subito l’Inter, al 6′ pallone rimesso al centro da Radja Nainggolan dopo un corner respinto male e l’ex Matias Vecino, pure lui partito in linea, fa 1-1 nonostante un lungo consulto VAR, né il primo né l’ultimo di una partita segnata dagli episodi discussi. Al 40′ prodezza di Matteo Politano con un sinistro dai venti metri imprendibile per Alban Lafont, a inizio ripresa punizione battuta in area e tocco di mano di Edimilson Fernandes che sfugge a chiunque tranne che all’arbitro VAR Michael Fabbri, che manda il collega in campo Rosario Abisso a rivedere le immagini e assegnare un rigore inevitabile che Ivan Perisic trasforma al 52′. Stefano Pioli manda dentro Luis Fernando Muriel e il colombiano, dopo aver causato l’annullamento di un gol di Cristiano Biraghi per un fallo precedente (sempre visto solo su segnalazione VAR), fa 2-3 al 74′ con una magnifica punizio da trenta metri. Nel sesto dei sette minuti di recupero lo scandalo: Federico Chiesa crossa beccando Danilo D’Ambrosio, per l’arbitro è tocco di mano e pure volontario ma il difensore l’ha presa col petto, la chiamata dal VAR porta alla review dove incredibilmente viene confermata la decisione (senza senso) e Jordan Veretout trasforma addirittura al 101′ per un contestatissimo pari. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.