Video

VIDEO – Serie A, Fiorentina-Bologna 0-0: gli highlights della partita

Fiorentina-Bologna, match della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

RIENTRO SCIALBO – Fiorentina-Bologna 0-0 nel match della trentaduesima giornata di Serie A. Il secondo debutto di Vincenzo Montella da allenatore della Fiorentina è un pallido 0-0, che non interrompe la serie negativa dei viola ma risulta invece pesantissimo per il Bologna alla ricerca della salvezza. Nel primo tempo è Lukasz Skorupski a salvare due volte il risultato, nella ripresa vicino al gol Federico Chiesa prima con una girata e poi con un cross da sinistra di Luis Fernando Muriel sul quale la sua deviazione spedisce il pallone sul palo. La Fiorentina si scopre e quasi i rossoblù fanno il colpaccio, su contropiede Federico Santander lanciato e Alban Lafont esce alla disperata addirittura a metà campo lasciando la porta vuota, raccoglie Riccardo Orsolini che ci mette un tempo di troppo per calciare e quando lo fa trova l’ottimo intervento dell’estremo difensore francese. Per la Fiorentina ormai l’unico obiettivo è la Coppa Italia, il Bologna va a +4 sull’Empoli che giocherà oggi a Bergamo. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.