Video

VIDEO – Serie A, Empoli-Sassuolo 3-0: gol e highlights della partita

Empoli-Sassuolo, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

TRIS TOSCANO – Empoli-Sassuolo 3-0 nel match pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A. L’Empoli sfrutta il fatto che il Sassuolo da un po’ di tempo sia appagato e stravince mettendo pressione sul Bologna, che giocherà oggi in posticipo in casa della Roma ed è ora di nuovo terzultimo da solo. Rade Krunic inizia la sua grande partita colpendo la traversa con il destro, poi si rifà e al 34′ con uno spettacolare slalom partito da centrocampo salta mezza squadra avversaria e in pallonetto scavalca pure Andrea Consigli per un gol favoloso. Poi diventa protagonista Diego Farias, che al 37′ prima serve ad Afriyie Acquah l’assist dal fondo che il ghanese trasforma nel 2-0 e poi, all’ora di gioco, si mette in proprio con un gran dribbling in area e tocco di punta per chiudere la situazione. 3-0 e Giuseppe Iachini respira: non vinceva dal 9 dicembre, poi appena due punti in otto giornate e la zona retrocessione sempre più vicina. Di seguito il video con la sintesi di Empoli-Sassuolo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh