Video

VIDEO – Serie A, Empoli-Parma 3-3: gol e highlights della partita

Empoli-Parma, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

TRIPLA RIMONTA – Empoli-Parma 3-3 nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. I gialloblù passano al 13′, Luca Siligardi serve rasoterra Gervinho che si presenta di fronte a Bartlomiej Dragowski, lo salta e mette dentro a porta vuota. Un cross di Diego Farias al 39′ pesca Cristian Dell’Orco che firma il suo primo gol in Serie A, ma nel recupero del primo tempo il Parma torna nuovamente avanti con un cross di Bruno Alves per il preciso colpo di testa di Luca Rigoni. Ancora pareggio Empoli poco prima dell’ora di gioco, col bomber Francesco Caputo che si procura e realizza un rigore concesso per fallo di Riccardo Gagliolo, il Parma va sopra per la terza volta con un tiro di Juraj Kucka deviato da Bruno Alves che l’assistente inizialmente annulla, ma il VAR convalida perché non c’era fuorigioco. Mancano otto minuti più lunghissimo recupero, e proprio al 91′ arriva il definitivo 3-3: azione confusa e palla che finisce a Matias Silvestre, destro toccato nettamente da Bruno Alves che dopo aver segnato fa pure autogol. Punto che serve soprattutto ai toscani, che ora sono a +4 sul Bologna terzultimo. Di seguito il video con la sintesi di Empoli-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh