Video

VIDEO – Serie A, Chievo-Cagliari 0-3: gol e highlights della partita

Chievo-Cagliari, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

TRIS RAPIDO – Chievo-Cagliari 0-3 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Partono meglio i gialloblù, con Riccardo Meggiorini che si divora il vantaggio, ma alla prima chance passano i sardi: al 16′ corner battuto corto per Luca Pellegrini e preciso cross al centro per il colpo di testa di Fabio Pisacane, che l’unico altro gol stagionale l’aveva segnato sempre al Bentegodi contro il Chievo nella partita di Coppa Italia. Al 33′ grande giocata di Nicolò Barella e discesa palla al piede per servire Joao Pedro, destro piazzato e il quarantenne Stefano Sorrentino (giovedì il compleanno) è ancora battuto. Dopo un palo colpito di testa da Mariusz Stepinski arriva pure lo 0-3 del Cagliari, con cross dell’ex Fabrizio Cacciatore e colpo di testa di Artur Ionita, con qualche recriminazione per una trattenuta non vista dall’arbitro Rosario Abisso (al rientro dopo i danni di Fiorentina-Inter…). Ripresa quindi senza storia, dove Fabio Depaoli si fa espellere per doppia ammonizione, i sardi vanno a trentatré e vedono la salvezza mentre i veronesi sono a -14 dal quartultimo posto, ormai spacciati. Di seguito il video con la sintesi di Chievo-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh