Video

VIDEO – Serie A, Cagliari-Inter 2-1: gol e highlights della partita

Cagliari-Inter, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

SCONFITTA PESANTISSIMA – Cagliari-Inter 2-1 nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. Il Cagliari si trova davanti un’Inter molle e colpisce alla mezz’ora: punizione di Luca Cigarini, stacca di testa Luca Ceppitelli ma l’ultimo decisivo tocco è di Ivan Perisic, che realizza così un autogol. I sardi potrebbero raddoppiare subito dopo, colpo di testa di Joao Pedro e respinta di Samir Handanovic nella zona di Paolo Pancrazio Faragò che spara altissimo, così al 38′ pagano con un cross dell’ex Radja Nainggolan sul primo palo dove Lautaro Martinez anticipa Ceppitelli e incorna sotto le gambe di Alessio Cragno. È però solo un’illusione da parte dei nerazzurri: al 43′ grande azione del Cagliari, cross di Darijo Srna e splendida girata di Leonardo Pavoletti, con Handanovic ancora colpevolmente spettatore aggiunto fermo a guardare il pallone entrare in rete. Nella ripresa l’Inter ha un paio di occasioni per pareggiare (fra cui un palo di Lautaro Martinez) ma non punge più di tanto e a inizio recupero Milan Skriniar sgambetta Kiril Despodov: è rigore, ma Nicolò Barella lo manda in curva. Cagliari che sale a ventisette punti, +9 sulla zona retrocessione, Inter che ora rischia di essere superata dal Milan e agganciata dalla Roma. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.