Video

VIDEO – Serie A, Bologna-Parma 4-1: gol e highlights della partita

Bologna-Parma, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

POKER SALVEZZA – Bologna-Parma 4-1 nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il primo tempo resta sullo 0-0 per i miracoli in serie di Luigi Sepe, in particolare su Ladislav Krejci e Riccardo Orsolini, ma al 52′ il portiere del Parma può solo sfiorare un sinistro secco dell’esterno destro rossoblù. Sette minuti dopo Sepe rovina tutto quanto di buono fatto in precedenza, perché su una punizione di Erick Pulgar finita sul palo si fa sbattere il pallone addosso e regala il raddoppio al Bologna. Finisce malissimo per il Parma: Bruno Alves si fa espellere perché, dopo aver preso un giallo per fallo su Orsolini, ha un gesto di reazione sull’avversario, in undici contro dieci arriva il tris di Lyanco di testa su corner da destra. Roberto Inglese, al rientro dall’infortunio, trova l’inutile punto della bandiera all’81’, tre minuti dopo Francisco Sierralta ristabilisce le distanze col secondo autogol in poco tempo mettendo nella sua porta un’incursione di Pulgar. Il Bologna va a quaranta ed è quasi salvo, il Parma resta a trentotto e ora l’Empoli è a -3. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.