Video

VIDEO – Serie A, Bologna-Juventus 0-1: gol e highlights della partita

Bologna-Juventus, match della venticinquesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RISCATTO CON DUBBI – Bologna-Juventus 0-1 nel match della venticinquesima giornata di Serie A. La Juventus riscatta la sconfitta di mercoledì in Champions League contro l’Atlético Madrid, ma la prestazione lascia ancora a desiderare e la vittoria arriva con un aiuto della buona sorte. È il Bologna ad avere inizialmente le migliori occasioni, come i tiri di Nicola Sansone, Simone Edera e Federico Santander passati a fil di palo. Quando i rossoblù hanno la palla buona per fare gol, con un pallone passato e diventato buono per Ibrahima Mbaye, il senegalese calcia addosso a un avversario e così, come spesso accade, sono i bianconeri a sfruttare l’episodio a proprio favore al 67′, con un cross da sinistra che Filip Helander respinge corto e Paulo Dybala si avventa segnando lo 0-1. Finale con i rossoblù sfortunati, gran tiro di Sansone e Mattia Perin manda sul palo. Juventus che resta a +13 sul Napoli a una settimana dallo scontro diretto, Bologna sempre terzultimo. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh