Video

VIDEO – Serie A, Bologna-Genoa 1-1: gol e highlights della partita

Bologna-Genoa, anticipo della ventitreesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

PUNTO UTILE – Bologna-Genoa 1-1 nell’anticipo mattutino della ventitreesima giornata di Serie A. Diciassette minuti e i felsinei, reduci dalla vittoria contro l’Inter nel nuovo debutto di Sinisa Mihajlovic come allenatore, la sbloccano: pallone scodellato da Andrea Poli, indecisione fra Ervin Zukanovic e Ionut Radu che favorisce la sorpresa di formazione Mattia Destro, che anticipa portiere e difensore colpendo di testa e interrompendo un digiuno di gol che durava dal 24 febbraio 2018 e dalla precedente sfida casalinga proprio contro il Genoa, sua ex squadra. I liguri però riescono a pareggiare al 33′, calcio d’angolo dalla destra e colpo di testa indisturbato di Lasse Lerager, uno dei tanti acquisti della sessione invernale di calciomercato, che sfrutta una dormita di Giancarlo Gonzalez per il suo primo gol in Serie A. Nel finale ci prova Danilo Larangeira, ma in una circostanza prende la traversa e nella seconda Radu fa un miracolo: il Bologna aggancia l’Empoli al quartultimo posto, il Genoa resta la prima del gruppo di squadre che lottano per non retrocedere. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh