Video

VIDEO – Serie A, Bologna-Chievo 3-0: gol e highlights della partita

Bologna-Chievo, posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

TRIS SALVEZZA – Bologna-Chievo 3-0 nel posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Bologna non sbaglia ed è fuori dalle ultime tre posizioni, dove rientra invece l’Empoli. Al Dall’Ara finisce 3-0, risultato netto ma maturato tutto nella ripresa, dopo che il Chievo aveva retto con un ottimo Stefano Sorrentino e pure un’occasione fallita da Mattia Bani a inizio ripresa. Poi però al 65′ l’arbitro Luca Pairetto non ha esitazioni nell’indicare il dischetto su un contatto fra Roberto Soriano stretto nella morsa di Marco Andreolli e Federico Barba (discutibile), dal dischetto va Erick Pulgar con Sorrentino che indovina l’angolo ma non basta. Tre minuti dopo si ripete la stessa situazione: discesa di Nicola Sansone, presunto tocco di Andreolli e altro rigore, anch’esso contestato dai giocatori del Chievo, che Pulgar trasforma nuovamente per la doppietta. Il Bologna ha quindi gioco facile, all’89’ arriva pure il 3-0 con un assist di Sansone per la discesa sulla sinistra di Mitchell Dijks e mancino sotto le gambe di Sorrentino. Già nel prossimo weekend per il Chievo potrebbe arrivare l’aritmetica retrocessione, il Bologna invece andrà a Firenze tentando di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.