Video

VIDEO – Serie A, Bologna-Cagliari 2-0: gol e highlights della partita

Bologna-Cagliari, anticipo mattutino della ventisettesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RIBALTONE DIETRO – Bologna-Cagliari 2-0 nell’anticipo mattutino della ventisettesima giornata di Serie A. Nella sfida tutta rossoblù sono i felsinei a prendersi i tre punti, rimettendo in discussione la lotta salvezza. Al 34′ il gol del vantaggio, l’arbitro Massimiliano Irrati giudica falloso un tocco con il braccio di Filip Bradaric su cross di Riccardo Orsolini (il croato lo allarga in maniera troppo evidente per passarla liscia) e decreta un calcio di rigore trasformato da Erick Pulgar. Il Cagliari prova a reagire subito e prima dell’intervallo va a un passo dal pareggio, con un cross dalla destra per il colpo di testa di Joao Pedro sulla traversa, ma la ripresa è tutta del Bologna: il raddoppio arriva al 77′, con un pallone messo in mezzo da Nicola Sansone che pesca Roberto Soriano, controllo a eludere l’intervento di Fabio Pisacane e sinistro vincente da due passi. Padroni di casa a -1 dall’Empoli quartultimo, in attesa del match dei toscani a Roma, ospiti che non ripetono la prestazione fatta con l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh