Video

VIDEO – Serie A, Atalanta-Milan 1-3: gol e highlights della partita

Atalanta-Milan, anticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

SCONTRO DIRETTO – Atalanta-Milan 1-3 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il big match del weekend di campionato si decide in favore dei rossoneri, ma è l’Atalanta la prima a colpire: al 33′ grande lavoro di Josip Ilicic in area di rigore, dribbling ripetuto e assist a rimorchio per la battuta di Remo Freuler, non così precisa ma quanto basta per sorprendere Gianluigi Donnarumma che tocca sul palo ma poi il pallone entra lentamente in rete. Nerazzurri in controllo della gara, ma a pochi istanti dalla fine del recupero un cross di Ricardo Rodriguez pesca in area Krzysztof Piatek, che senza nemmeno guardare la porta riesce a girare in rete con una splendida coordinazione: è l’episodio che cambia l’inerzia della sfida, nella ripresa il Milan effettua il sorpasso con il primo gol in campionato di Hakan Çalhanoglu, un bel destro da venti metri su rinvio sbagliato di Hans Hateboer al 55′, e sei minuti dopo chiude i conti con un colpo di testa ancora di Piatek per la doppietta, su corner con uscita a vuoto di Etrit Berisha. Milan a -1 dal terzo posto occupato dall’Inter, Atalanta che non stacca le due romane. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh