Video

VIDEO – Serie A, Atalanta-Fiorentina 3-1: gol e highlights della partita

Atalanta-Fiorentina, posticipo pomeridiano della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

STAVOLTA NIENTE 3-3 – Atalanta-Fiorentina 3-1 nel posticipo pomeridiano della ventiseiesima giornata di Serie A. Un errore di Marten de Roon dopo appena due minuti lascia la strada a per entrare in area e incrociare lo 0-1, suo secondo gol consecutivo dopo quello all’Inter, ma rispetto alla partita di domenica scorsa e alla semifinale d’andata di Coppa Italia (sempre contro l’Atalanta) per la Fiorentina stavolta non c’è scampo e nemmeno la possibilità di fare 3-3. Sugli sviluppi di una punizione battuta velocemente Josip Ilicic (il migliore in campo) pareggia al 28′, con un destro deviato da Cristiano Biraghi che spiazza Alban Lafont, passano sei minuti e Alejandro Gomez parte in progressione da centrocampo, sfrutta il fatto che German Pezzella scivoli e con un gran tiro dal limite capovolge il risultato. Nella ripresa arriva pure il tris, al 59′ grande azione palla a terra e quando Timothy Castagne alza il pallone pesca sul secondo palo l’altro esterno, Robin Gosens, bravissimo a inserirsi e chiudere i conti di testa. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh