Video

VIDEO – Serie A, Atalanta-Empoli 0-0: gli highlights della partita

Atalanta-Empoli, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

HA PARATO TUTTO – Atalanta-Empoli 0-0 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. La prima occasione è per l’Empoli, con Diego Farias che va via in dribbling e con un destro rasoterra sul palo lontano impegna Pierluigi Gollini, ma poi diventa un monologo dell’Atalanta. Un infortunio prima del quarto d’ora di gioco leva subito dal match Luca Antonelli, all’intervallo i toscani saranno già costretti a una seconda sostituzione per un problema fisico proprio per Farias. Intanto però il protagonista diventa Bartlomiej Dragowski: il portiere arrivato a gennaio dalla Fiorentina para qualsiasi cosa, con i vari Duvan Zapata, Josip Ilicic e Alejandro Gomez che non riescono a superarlo pur provandoci in qualsiasi modo. Alla fine saranno oltre quaranta i tiri dell’Atalanta, sia fuori dallo specchio sia dentro, ma il polacco è insuperabile e Hans Hateboer si mangia due occasioni facili da pochi passi, così come Zapata sostituito da Musa Barrow (nel finale debutta anche Roberto Piccoli). Punto che fa scendere i bergamaschi al sesto posto, l’Empoli invece tiene il passo del Bologna e resta a -2 dalla salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh