Video

VIDEO – Serie A, Atalanta-Chievo 1-1: gol e highlights della partita

Atalanta-Chievo, match della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

OCCASIONE PERSA – Atalanta-Chievo 1-1 nel match della ventottesima giornata di Serie A. Risultato inatteso all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, dove il Chievo quasi retrocesso riesce a imporre il pari all’Atalanta, che ferma la rincorsa verso il quarto posto ora distante sei punti. A sorpresa si portano in vantaggio gli ospiti, al 32’ palla dentro per Riccardo Meggiorini che inizialmente non riesce saltare Pierluigi Gollini, ma il pallone gli resta a disposizione e con una bella girata trova lo 0-1. Il pareggio è di Josip Ilicic, a segno all’andata con una tripletta e bravo a ricevere il pallone da Duvan Zapata e scavalcare Stefano Sorrentino con un tocco sotto al 55’, col portiere dei gialloblù che riesce a salvare il risultato ed evitare la sconfitta con un paio di interventi decisivi, dopo aver già negato ad Alejandro Gomez il vantaggio nel primo tempo sullo 0-0. Atalanta raggiunta dalla Lazio (che ha una partita da recuperare), Chievo a -14 dalla salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh