Social NetworkVideo

VIDEO – Sensi non vede l’ora di tornare in campo: «Il mio giorno libero»

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha pubblicato un video in cui si vede il giocatore allenarsi durante il suo “giorno libero”

POST – Stefano Sensi sfrutta il suo giorno libero non per riposarsi, ma per svolgere ulteriori allenamenti per riuscire a tornare al più presto in campo. Infatti il centrocampista dell’Inter non gioca alcuna partita dai 25 minuti contro la Juventus in Coppa Italia dello scorso 9 febbraio. Nel campionato di Serie A manca invece addirittura dai 10 minuti svolti contro il Benevento del 30 gennaio.

VIDEO – Ora però non dovrebbe mancare molto al suo ritorno in campo dopo le 3 panchine consecutive contro Parma, Atalanta e Torino. Intanto il giocatore ha pubblicato il seguente video su Instagram, in cui nella didascalia è scritto. “My Day-Off“, cioè “Il mio giorno libero“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.