AmarcordVideo

VIDEO – Seedorf doppietta memorabile, l’Inter riprende la Juventus al 91′!

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 2002: il 9 marzo i nerazzurri pareggiavano 2-2 contro la Juventus nella ventiseiesima giornata di Serie A, con Clarence Seedorf capace di aprire e chiudere la sfida del Meazza con due bolidi.

DOPPIA PRODEZZA – Diciassette anni fa l’Inter pareggiava 2-2 contro la Juventus nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2001-2002. Per il novantaquattresimo compleanno dei nerazzurri c’è il derby d’Italia che vale il primato, visto che la squadra di Héctor Cuper è prima con un punto di vantaggio sui bianconeri. A Clarence Seedorf bastano sei minuti per sbloccare la partita, con uno splendido sinistro al volo su pallone vagante dal limite dell’area che finisce all’incrocio dei pali, ma al 13′ David Trezeguet pareggia di testa su cross di Gianluca Zambrotta. Il subentrato Igor Tudor, sugli sviluppi di una punizione, capovolge il risultato all’81’: sembra finita per l’Inter, ma nel primo minuto di recupero ancora Seedorf raccoglie un cross di Sérgio Conceiçao respinto e con un destro terrificante da trenta metri la piazza ancora all’angolino, imprendibile per Gianluigi Buffon. È il gol che tiene l’Inter in testa alla classifica, anche se il giorno dopo la Roma effettuerà l’aggancio. Di seguito il video dall’account YouTube “Zlatan Ibrahimović Classics”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh