Video

VIDEO – Sassuolo-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Verona, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

CAPOVOLGIMENTO DI FRONTESassuolo-Verona 2-1 nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Due sconfitte su due per Salvatore Bocchetti da allenatore del Verona, come col Milan reggendo fino a pochi minuti dalla fine. Eppure col Sassuolo colpisce al primo assalto, al 2’ in maniera casuale con palla giocata da Federico Ceccherini non toccata da Thomas Henry che entra. Per la Lega Serie A è gol del difensore. Nei neroverdi c’è però un uomo in più, nonostante le assenze: Armand Laurienté, che al 32’ su lancio di Pedro Obiang fa quasi cinquanta metri di corsa, salta Isak Hien e piazza il pallone sul palo lontano col destro. Gol bellissimo del francese, una delle rivelazioni del Sassuolo. La squadra di casa potrebbe trovare il vantaggio con Jeremy Toljan poco dopo l’ora di gioco, ma colpisce il palo. Davide Frattesi, invece, a venti minuti dalla fine sbaglia e colpisce la sua traversa, con Andrea Consigli che salva sul colpo di testa seguente di Kevin LasagnaMarco Davide Faraoni che spara altissimo col destro sul terzo tentativo. Lo stesso Frattesi si rifà al 74’, deviando in rete un cross basso di Hamed Junior Traoré da sinistra. Ancora a segno il centrocampista, come con l’Inter. È il gol partita per il Sassuolo, col Verona che ci prova ma si ferma a un’altra parata di Consigli su Lasagna.

Video con gli highlights di Sassuolo-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.