Video

VIDEO – Sassuolo-Udinese 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Udinese, anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

RIPRESI NEL FINALESassuolo-Udinese 1-1 nell’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Il Sassuolo non riesce a riscattare del tutto l’umiliante 6-1 subito a Napoli sabato scorso. Eppure l’inizio dei neroverdi stavolta è ottimo: al 6′ gran giocata di Giacomo Raspadori a saltare Rodrigo Becao e cross basso per la deviazione da due passi di Gianluca Scamacca. L’Udinese ci prova due volte direttamente da calcio d’angolo, nella prima Gerard Deulofeu ci va vicinissimo con Andrea Consigli che si salva. Davide Frattesi (tiro alto), Domenico Berardi (murato da Nehuén Pérez dopo aver saltato Marco Silvestri) e Gianluca Scamacca (parata su contropiede) mancano il colpo del KO prima dell’intervallo. L’Udinese resta in partita e riprende il Sassuolo al 77′: Consigli para su tiro di Brandon Soppy, ma Bram Nuytinck segna sulla ribattuta. L’assistente segnala un assurdo fuorigioco dell’olandese, in gioco di due metri, arriva subito la correzione. Nel finale entra Hamed Junior Traoré (reduce da infortunio) che impegna Consigli con un sinistro rasoterra nell’ultima chance dell’incontro. Nella prossima sfida interna, all’ultima giornata, il Sassuolo riceverà il Milan.

Video con gli highlights di Sassuolo-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.