Video

VIDEO – Sassuolo-Spezia 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Spezia, anticipo della ventunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

IL COLPACCIOSassuolo-Spezia 1-2 nell’anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Lo Spezia ritrova la vittoria in campionato dopo quasi un mese e conferma il calo del Sassuolo. Un tiro-cross di Daniele Verde in avvio quasi sorprende Andrea Consigli: traversa. Al 25′ sono però i neroverdi, dopo tante occasioni ospiti, a passare: grande azione partita dal portiere e Pedro Obiang mette nello spazio Francesco Caputo che davanti a Ivan Provedel non sbaglia. Splendida giocata palla a terra del Sassuolo, ma è soltanto un’illusione. Al 39′ corner da sinistra, colpo di testa di Martin Erlic e palla che entra con l’aiuto del palo. Poco dopo segna anche Filip Djuricic, ma il VAR annulla per fuorigioco. Su un altro angolo lo Spezia fa sua la partita: al 78′ battuta a centro area, salta Ardian Ismajli e corregge in rete Emmanuel Gyasi. Solo due punti nelle ultime cinque giornate per il Sassuolo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh