VIDEO – Sassuolo-Sampdoria 4-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
2 Settembre 2019, 04:48
Condividi questo articolo

Sassuolo-Sampdoria, match della seconda giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TRIPLETTA DA URLOSassuolo-Sampdoria 4-1 nella seconda giornata di Serie A. L’uragano Domenico Berardi si accanisce contro Eusebio Di Francesco, l’allenatore che proprio al Sassuolo l’aveva lanciato nel calcio che conta. Il primo gol dell’attaccante calabrese arriva al 29′, grande fuga di Francesco Caputo sulla sinistra per oltre metà campo e cross al centro per il sinistro nella zona del dischetto del rigore. Passano sette minuti e gran cross di Alfred Duncan per il colpo di testa sempre di Berardi, che al 43′ ha conquistato il pallone della partita con un mancino accentrandosi dalla destra. Non c’è più partita, anche perché Ronaldo Vieira viene espulso per un fallaccio di Federico Peluso appena si riprende a giocare, dopo l’intervallo, una triangolazione a favorire Hamed Junior Traoré permette al classe 2000 di chiudere il poker. Inutile il gol di Fabio Quagliarella al 67′ su rigore (fallo di Duncan su Albin Ekdal). Per la Sampdoria è un altro tracollo, dopo i tre gol subiti in casa dalla Lazio all’esordio. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.