Video

VIDEO – Sassuolo-Sampdoria 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Sassuolo-Sampdoria, anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

RETI BIANCHESassuolo-Sampdoria 0-0 nell’anticipo pomeridiano della seconda giornata di Serie A. Il Sassuolo manca la seconda vittoria su due, la Sampdoria toglie lo zero dalla classifica ma non dai gol segnati. Inizio più neroverde, ma con occasioni non così troppo nitide. Un diagonale di Antonio Candreva invece non trova nessun compagno pronto a correggere in rete nell’area piccola, con Fabio Quagliarella troppo arretrato. Francesco Caputo, invece, svirgola su cross di Giacomo Raspadori e poi Davide Frattesi di sinistro manda alto. Nella ripresa erroraccio di Omar Colley, ma Caputo lo grazia solo davanti a Emil Audero alzando troppo il pallonetto. Bello il sinistro di Rogério a dieci minuti dal termine, solo di poco distante dallo specchio. Molto più Sassuolo che Sampdoria nel secondo tempo, ma i neroverdi non riescono a sfondare. Non basta nemmeno l’ingresso di Gianluca Scamacca, atteso da un cambio di maglia da qui alle 20 di martedì. Di seguito il video con gli highlights di Sassuolo-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.