Video

VIDEO – Sassuolo-Salernitana 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Salernitana, match della sesta giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DI MISURASassuolo-Salernitana 1-0 nella sesta giornata di Serie A. Il Sassuolo ritrova una vittoria che gli mancava dall’esordio a Verona e che in casa non era mai arrivata in stagione. Una gran parata di Vid Belec su destro a giro di Maxime Lopez evita l’1-0 ai neroverdi, mentre Davide Frattesi cicca il tiro da buona posizione. Lo 0-0 regge sino al 54′, poi Jérémie Boga crossa dal fondo e trova sul secondo palo Domenico Berardi che di testa non manca l’appuntamento con l’1-0. Qualche discreta occasione per i neroverdi per raddoppiare, ma alla distanza è la Salernitana (reduce dal primo punto in campionato) a entrare in partita. Su errore di Frattesi cerca il colpo di tacco Federico Bonazzoli, salva sulla linea Rogério quando il pallone sembrava destinato a entrare. L’ultima opportunità capita al subentrato Simy, che di testa su cross dalla destra incorna male e manda fuori la sua deviazione da buona posizione. Sassuolo che interrompe una serie di tre KO di fila.

Video con gli highlights di Sassuolo-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Salernitana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock