Video

VIDEO – Sassuolo-Roma 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Roma, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SCIAGURA DIFENSIVASassuolo-Roma 4-2 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Roma senza difesa. Tutto quello che di buono i giallorossi avevano fatto vedere nel derby sparisce a Reggio Emilia, dove domina il Sassuolo. Sei minuti e la difesa ospite è tagliata fuori da un filtrante per Francesco Caputo, che rientra mettendo a sedere Gianluca Mancini e di destro apre il conto. Al 16’ arriva la doppietta, un facile tap-in dopo che Domenico Berardi aveva fatto correre Jeremy Toljan indisturbato sulla destra. Tris già al 28’, difesa romanista a spasso e Filip Djuricic, tenuto in gioco dal pessimo Mancini, solo davanti al portiere arrotonda il punteggio. Paulo Fonseca dopo l’intervallo leva Davide Santon, in grave difficoltà e già ammonito, per il redivivo Bruno Peres e qualcosa si intravede. Edin Dzeko, dieci secondi dopo aver preso il palo, di testa su cross di Lorenzo Pellegrini accorcia e fa cento gol in Serie A. Il bosniaco ha pure la palla del 3-2, dopo un miracolo di Andrea Consigli su Bryan Cristante, ma viene murato dal muro di Manuel Locatelli. Al 69’ Pellegrini, già ammonito, sfiora Djuricic e il sempre troppo fiscale Luca Pairetto gli mostra il secondo giallo. Roma in dieci ma che ha subito un rigore, per mano di Jérémie Boga su cross di Bruno Peres: trasforma Jordan Veretout, 3-2 al 73’. Partita però riaperta solo sessanta secondi, sull’azione seguente Boga irride di nuovo Mancini e piazza un memorabile destro all’incrocio. Eurogol del francese, tre punti al Sassuolo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.