Video

VIDEO – Sassuolo-Roma 4-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Roma, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 4-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SCIAGURA DIFENSIVASassuolo-Roma 4-2 nell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Roma senza difesa. Tutto quello che di buono i giallorossi avevano fatto vedere nel derby sparisce a Reggio Emilia, dove domina il Sassuolo. Sei minuti e la difesa ospite è tagliata fuori da un filtrante per Francesco Caputo, che rientra mettendo a sedere Gianluca Mancini e di destro apre il conto. Al 16’ arriva la doppietta, un facile tap-in dopo che Domenico Berardi aveva fatto correre Jeremy Toljan indisturbato sulla destra. Tris già al 28’, difesa romanista a spasso e Filip Djuricic, tenuto in gioco dal pessimo Mancini, solo davanti al portiere arrotonda il punteggio. Paulo Fonseca dopo l’intervallo leva Davide Santon, in grave difficoltà e già ammonito, per il redivivo Bruno Peres e qualcosa si intravede. Edin Dzeko, dieci secondi dopo aver preso il palo, di testa su cross di Lorenzo Pellegrini accorcia e fa cento gol in Serie A. Il bosniaco ha pure la palla del 3-2, dopo un miracolo di Andrea Consigli su Bryan Cristante, ma viene murato dal muro di Manuel Locatelli. Al 69’ Pellegrini, già ammonito, sfiora Djuricic e il sempre troppo fiscale Luca Pairetto gli mostra il secondo giallo. Roma in dieci ma che ha subito un rigore, per mano di Jérémie Boga su cross di Bruno Peres: trasforma Jordan Veretout, 3-2 al 73’. Partita però riaperta solo sessanta secondi, sull’azione seguente Boga irride di nuovo Mancini e piazza un memorabile destro all’incrocio. Eurogol del francese, tre punti al Sassuolo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.