Video

VIDEO – Sassuolo-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Milan, match della tredicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

GOL DA RECORDSassuolo-Milan 1-2 nella tredicesima giornata di Serie A. Dopo due 2-2 in rimonta in tre giorni il Milan torna alla vittoria, anche perché sblocca la partita dopo 6”76. Sul calcio d’inizio giocata preparata in avanti, Hakan Çalhanoglu serve Rafael Leao che prende in controtempo la difesa del Sassuolo e batte Andrea Consigli con un piazzato. È il gol più rapido nella storia della Serie A, superato di quasi mezzo secondo il record di Paolo Poggi (Fiorentina-Piacenza, 2 dicembre 2001). Asse ribaltato al 9′, con assist di Rafael Leao e gol di Çalhanoglu, ma è tutto inutile per un fuorigioco a inizio azione di Alexis Saelemaekers. Quest’ultimo invece sfrutta una fuga di Theo Hernandez al 28′, deve solo spingere in rete a porta vuota e stavolta è regolare: 0-2. Il Sassuolo, dopo un primo tempo rivedibile, prova a riprendersi nella ripresa. Gianluigi Donnarumma si esalta su Mehdi Bourabia, e tiene la porta inviolata fino all’89’. Crolla solo su una punizione dal limite di Domenico Berardi, nettamente deviata da Jens Petter Hauge in barriera. C’è un lungo recupero, ma la rimonta neroverde non riesce. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.