Video

VIDEO – Sassuolo-Lazio 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Lazio, match della trentottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

A UN PASSO DALLE COPPESassuolo-Lazio 2-0 nella trentottesima giornata di Serie A. Il Sassuolo vede la qualificazione in UEFA Europa Conference League fino a pochi minuti dalla fine, poi sfuma per il pari della Roma. Neroverdi avanti dopo dieci minuti, con un gran sinistro da fuori di Georgios Kyriakopoulos. Il terzino greco viene però espulso per doppia ammonizione al 61′, dopo un fallo su Manuel Lazzari. La Lazio però, complici le tante assenze e senza obiettivi, non ne approfitta. Anche perché fra i disponibili c’è l’imbarazzante Vedat Muriqi, che si divora l’1-1 di testa mandando a lato solissimo su cross di Mohamed Fares. Un rigore per fallo di Marco Parolo su Francesco Caputo spedisce dal dischetto Domenico Berardi, che spiazza Thomas Strakosha per il 2-0 al 78′. Poi però arriva la notizia del 2-2 della Roma, e la festa è rovinata. Si chiude l’era Roberto De Zerbi al Sassuolo: a giorni dovrebbe firmare per lo Shakhtar Donetsk. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh