Inter FemminileVideo

VIDEO − Sassuolo-Inter Women 1-1: gol e highlights (Serie A Femminile)

Sassuolo-Inter Women 1-1. Le nerazzurre hanno trovato un pareggio oggi a Reggio Emilia pareggiando in extremis il gol di Tomaselli grazie alla sesta rete in campionato di Chawinga (vedi tabellino). Prestazione ricca di sfortuna per le ragazze di Guarino che hanno colpito addirittura tre legni (vedi pagelle). Di seguito gol e highlights della gara di Serie A Femminile

PAREGGIO E SFORTUNA − Pari quasi amaro per l’Inter Women contro il Sassuolo. Nonostante il pareggio raggiunto allo scadere, le nerazzurre hanno dovuto fare i conti con tanta sfortuna. Tre traverse colpite, una al primo tempo da van der Gragt e due nella ripresa da Ajara. Accade tutto nel secondo tempo al ‘Ricci’: apre i giochi Tomaselli e pareggia i conti Chawinga. Di seguito gol e highlights della gara di Serie A Femminile.

L’Inter rimane imbattuta ma perde la testa della classifica a discapito della Roma. Prossima giornata, scontro diretto a Milano fra le nerazzurre e la squadra giallorossa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.