Video

VIDEO – Sassuolo-Inter 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Inter, anticipo mattutino dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DOMINIO E PAURASassuolo-Inter 3-4 nell’anticipo mattutino dell’ottava giornata di Serie A. L’Inter resta a -1 dalla Juventus, ma soffre anche quando fa quattro gol in trasferta. Un minuto e mezzo basta a Lautaro Martinez per sbloccarla, con un gran destro dal vertice sinistro dell’area dove Andrea Consigli non può arrivare. L’argentino però fallisce il raddoppio al 13′ e subito dopo arriva l’immediato pari del Sassuolo, al 16’ Domenico Berardi salta il troppo molle Cristiano Biraghi e incrocia col destro, palo e 1-1 con ovvia dedica a Giorgio Squinzi. Al 39’ è palla in profondità di Stefan de Vrij per Romelu Lukaku, che si gira su Federico Peluso e di destro riporta gli ospiti avanti. Tanto criticato il belga, ma quarto centro in campionato e diventano cinque al 45’, con un rigore che spiazza Consigli dopo un fallo di Marlon su Lautaro Martínez. L’argentino è assoluto protagonista anche nella ripresa e al 71′ fa poker su un altro rigore, stavolta ottenuto per fallo di Mert Muldur su Nicolò Barella. Sembra finita, ma Antonio Conte sbaglia il cambio mettendo il disastroso Valentino Lazaro e il Sassuolo da lì sfonda facendo quello che vuole. Al 76′ Filip Djuricic, appena entrato, riceve da Francesco Caputo in area e firma il suo primo gol stagionale, all’81’ altro errore in impostazione e un altro subentrato, Jérémie Boga, ne salta tre e piazza il 3-4. C’è sofferenza enorme per i nerazzurri, ma il risultato non cambia più fino al 95′. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.