Video

VIDEO – Sassuolo-Inter 3-4, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Inter, anticipo mattutino dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DOMINIO E PAURASassuolo-Inter 3-4 nell’anticipo mattutino dell’ottava giornata di Serie A. L’Inter resta a -1 dalla Juventus, ma soffre anche quando fa quattro gol in trasferta. Un minuto e mezzo basta a Lautaro Martinez per sbloccarla, con un gran destro dal vertice sinistro dell’area dove Andrea Consigli non può arrivare. L’argentino però fallisce il raddoppio al 13′ e subito dopo arriva l’immediato pari del Sassuolo, al 16’ Domenico Berardi salta il troppo molle Cristiano Biraghi e incrocia col destro, palo e 1-1 con ovvia dedica a Giorgio Squinzi. Al 39’ è palla in profondità di Stefan de Vrij per Romelu Lukaku, che si gira su Federico Peluso e di destro riporta gli ospiti avanti. Tanto criticato il belga, ma quarto centro in campionato e diventano cinque al 45’, con un rigore che spiazza Consigli dopo un fallo di Marlon su Lautaro Martínez. L’argentino è assoluto protagonista anche nella ripresa e al 71′ fa poker su un altro rigore, stavolta ottenuto per fallo di Mert Muldur su Nicolò Barella. Sembra finita, ma Antonio Conte sbaglia il cambio mettendo il disastroso Valentino Lazaro e il Sassuolo da lì sfonda facendo quello che vuole. Al 76′ Filip Djuricic, appena entrato, riceve da Francesco Caputo in area e firma il suo primo gol stagionale, all’81’ altro errore in impostazione e un altro subentrato, Jérémie Boga, ne salta tre e piazza il 3-4. C’è sofferenza enorme per i nerazzurri, ma il risultato non cambia più fino al 95′. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.