Video

VIDEO – Sassuolo-Fiorentina 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Fiorentina, anticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

INGRESSO DECISIVOSassuolo-Fiorentina 3-1 nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. La Fiorentina domina un tempo, poi entra Domenico Berardi e per i viola sono guai. I gigliati comandano il gioco, con Gaetano Castrovilli subito vicino al gol, e al 31′ passano con un gran tiro di Giacomo Bonaventura. Ancora Castrovilli, prima dell’intervallo, sfiora lo 0-2 con un tiro finito sul palo. Poi però Roberto De Zerbi dopo il riposo fa tre cambi e risolleva il Sassuolo. Il pari arriva al 59′: Domenico Berardi, pescato da un gran lancio, prova a saltare Bartlomiej Dragowski che lo travolge, rigore e trasformazione dell’attaccante. Che, centocinquantuno secondi dopo, batte il portiere della Fiorentina ancora dal dischetto, stavolta per un fallo di German Pezzella su Giacomo Raspadori. Gli ospiti escono dal campo, il Sassuolo ne approfitta e con un bel tiro di Maxime Lopez chiude i conti al 75′. Neroverdi che consolidano l’ottavo posto, che vuol dire essere fra le teste di serie nella prossima Coppa Italia. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh